Services

Software su Misura

Un Software su Misura è un software realizzato per un'Azienda specifica.

Essendo il Software su Misura sviluppato per un Cliente in particolare, può soddisfare le aspettative e le specifiche preferenze richieste dall'Azienda. Prima di ogni realizzazione software, è eseguita una profonda analisi delle esigenze aziendali. Se necessario, lo sviluppo può essere eseguito affiancando le attività del Cliente, per delineare ogni possibile dettaglio della problematica da affrontare.
I nostri Clienti richiedono Software su Misura per funzioni aziendali sensibili, come il content management, la gestione di magazzino, la gestione dei clienti, la gestione delle risorse umane, e per tutte quelle problematiche che un software tradizionale non è in grado di affrontare.

Il Software su Misura è spesso considerato economicamente dispendioso se paragonato a soluzioni in pronta vendita. Tale considerazione è veritiera se si considerano problematiche comuni e scenari tipici. Tuttavia, specifiche condizioni richiedono specifiche soluzioni. Equipaggiare la propria Azienda con un Software su Misura, equivale a costruire una casa su solide basi.

Analisi dei Dati

L'Analisi dei Dati è quel processo che include l'indagine, la pulizia, la trasformazione e la modellazione dei dati con lo scopo di identificare e formalizzare informazioni utili, manovre consigliabili e supporto alla presa di decisioni.

L'Analisi dei Dati include numerose sfaccettature e diversi tipi di approccio, ognuno dei quali diventa specifico nella problematica da affrontare.

Commercio Elettronico

Secondo una ricerca italiana del 2008 il commercio elettronico in Italia ha un valore stimato di 4,868 miliardi di euro nel 2007, con una crescita del fatturato del 42,2%. Nel 2007 sono stati eseguiti circa 23 milioni di ordini on line in Italia.

Nel 2009 il commercio elettronico in Italia aveva un valore stimato di 10 miliardi di euro. I settori principali sono il tempo libero (principalmente giochi d’azzardo) che rappresenta quasi metà del mercato (42,2%), il turismo (35%) e l’elettronica di consumo (8,7%).

Il commercio elettronico copre ormai un ruolo chiave nello scenario degli scambi dei beni.

L'esperienza maturata negli anni nell'ambito della sicurezza, ci permettono di fornire al Cliente una soluzione sicura e personalizzata, grazie all'utilizzo di certificati di identità e transazioni cifrate.

Integrazione di Sistemi

L'Integrazione di Sistemi è il processo dedicato a far comunicare diversi tipi di sistemi computazionali e applicativi, in modo fisico o funzionale, atto a rendere l'intero sistema interamente coordinato.

Per una buona integrazione è necessaria la padronanza di una vasta gamma di discipline informatiche, l'attenzione nei confronti dei dettagli e una capacità previsionale nei riguardi di futuri conflitti dei sistemi coinvolti.

Negli ultimi anni l'Integrazione dei Sistemi ha assunto rilevanza sempre maggiore. Infatti, un numero sempre crescente di sistemi è concepito o è in evoluzione per permettere che le attività svolte siano intercomunicabili con sistemi eterogenei.

Technologies

Java

C++

C#

JavaScript

PHP

.NET

SQL

PL/pgSQL

VBA

Una selezione dei nostri migliori clienti

cedacri.png
citibank.png
honda.png
vetta.png
phaseone.png
terna.png
trenitalia.png
breil.png
mercedes.png
telecom_italia.png
salini.png
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Tutti i diritti riservati.